lunedì 15 novembre 2010

Meeting con delitto!

Ciao a tutti!!! Lasciamo perdere la parte in cui mi scuso perchè trascuro il mio blog e in cui prometto che d'ora in avanti cercherò di scrivere più spesso...non ci credo nemmeno io, quindi evito di dire bugie. Di sicuro questo periodo è estremamente impegnativo per me e difficilmente troverò, da qui a Natale, il tempo (o meglio le forze) di dedicare altro tempo al computer, oltre a quello che già gli dedico...

Mi manca poter scrappare un po' per me, e mi manca poter trascorrere un po' di tempo a casa tranquilla, ma è il momento di seminare, quindi niente tempo libero...si resta sempre in negozio e si torna a casa solo per dormire, con le sole forze per guardare qualche amato telefilm o serie che sia (in questo momento ho perso la testa per VAMPIRE DIARES! Ve lo consiglio!)
Ad ogni modo, spero di ritrovare presto il mio spazio, ma ora bisogna rimboccarsi le maniche, e ,di certo, non mi tiro indietro! Non è da me!

Menomale che tra scrappers ogni tanto ci si vede! E menomale che molto presto ci sarà un super meeting ligure, a cui ovviamente tutte siete invitate! Non potete assolutamente mancare, perchè sarà davvero divertentissimo! Ci saranno giochi, chiacchiere e ovviamente tanto scrap, come in tutti i meeting...ma questa volta sarà diverso! Sarà un MEETING CON DELITTO!!! Fate attenzione perchè gli indizi per scoprie l'assassino sono ovunque!

Ci vediamo il 28 novembre 2010 ad Albenga (sv) presso la sala del Circolo ANFi, via Piave Vadino alle 10 a.m.

Ecco il programma:


Ricordatevi di confermare la vostra presenza. Se siete iscritte alla lista ASI liguria basta un email, se invece non siete liguri o non siete associate e volete vedere di che si tratta, potete partecipare cmq, basta scrivere un email a questo indirizzo: info.manidifata@libero.it e riceverete tutte le informazioni per partecipare!!!
Vi aspettiamo numerose!!!
Spero di tornare presto a scrivere sul mio blogghino...poveretto! Ma non prometto niente!!!
Alla prossima ;)
Erika

1 commento:

Sara ha detto...

io ci sarò!! =)